giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddi: “Inzaghi fa bene a pretendere, la Lazio è in debito con lui”

Giancarlo Oddi commenta il fresco rinnovo di Simone Inzaghi fino al 2020 con la Lazio. Alla fine c’è anche tempo per parlare della serata “Di padre in figlio” che si terrà domani 5 giugno presso l’Auditorium della Conciliazione in Roma.

Giancarlo Oddi, intervenuto ai microfoni di RadioSei, commenta innanzitutto la finale di Champions League: “La Juve nel primo tempo ha fatto una grande partita, poi si è liquefatta nel secondo. Peccato perché per il percorso fatto avrebbe meritato ma il Real Madrid ha fatto di più. Ho visto la gara del Real con il Barcellona e si poteva fare qualcosa in più. In quell’occasione il Barcellona li ha letteralmente schiantati in casa loro. Il Real ha dei punti deboli ma così è andata. Modric è un giocatore straordinario, oltre la media. Dybala invece ieri sera ha sbagliato tutto, è stato davvero impalpabile. Ho la sensazione che da quando è arrivato Pjanic, che tira le punizioni ed ha un carattere più deciso, Dybala lo soffra particolarmente.”

PUBBLICITA

CAPITOLO LAZIO

“Rinnovo Inzaghi? Simone si è comportato benissimo, è meritato. La Lazio è in debito con il tecnico piacentino che fa bene a pretendere. Lotito deve accontentarlo anche perché non penso che Inzaghi possa chiedere alla società Cristiano Ronaldo. Lui sa benissimo le reali possibilità della società biancoceleste. Mi auguro che la Lazio prenda giocatori di esperienza: di giovani ne abbiamo già servono due o tre rinforzi di qualità per fare un’Europa League da protagonista. Cessioni? La Lazio non può permettersi di non accettare offerte importanti: questa è la politica che fanno tutte le società”. 

DI PADRE IN FIGLIO

“Sarà una serata all’insegna della lazialità per far capire ai giovani che c’è qualcuno che porta ancora in alto il nome della Lazio. Pino Insegno farà un bello spettacolo, ci saranno personaggi del mondo Lazio e anche l’aquila Olympia. Mi auguro che ci possano essere tanti tifosi e che si possano divertire insieme a noi. L’incasso sarà devoluto alle famiglie terremotate di Accumoli. In sala sarà presente anche il sindaco della città marchigiana”. 

 

                            METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI RECANATESI SUL MOMENTO LAZIO>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS