RASSEGNA STAMPA – Lazio, triplette di Matri e Klose in amichevole
Lazio di nuovo al lavoro a Formello il giorno dopo lo 0-0 del Matusa di Frosinone.
Lazio di nuovo al lavoro a Formello il giorno dopo lo 0-0 del Matusa di Frosinone.
Felipe Anderson-Manchester United, una bomba di mercato che si chiude (almeno per ora) con la smentita ufficiale da parte della Lazio.
Bomber e capitano, trasteverino e laziale, Bruno Giordano è stato per anni un «monumento» biancoceleste.
Già furiosi per l'ennesimo 0-0 - il terzo consecutivo in trasferta - di Frosinone e per il settimo pari nelle ultime 14 giornate a Frosinone, adesso i tifosi biancocelesti rischiano d'esplodere con questa bomba di mercato in uscita che arriva direttamente da Salerno, dove ieri sera Lotito, parlando con Ursino e il presidente Vrenna, fuori dai microfoni della stampa, ma davanti ai giornalisti presenti, ha esclamato: “Felipe Anderson l’ho preso a 8 milioni di euro e l’ho già rivenduto a 60.
La Lazio: bella e convincente in Europa League, noiosa, soporifera e raramente esaltante in campionato.
L’ex biancoceleste Enrico Chiesa torna a giocare.
AGGIORNAMENTO ORE 18.00 - L'entourage del giocatore biancoceleste, tramite GloboEsporte.com, ha comunicato di non sapere nulla riguardo il possibile trasferimento di Felipe Anderson al Manchester United.
Al Comunale di Frosinone si sono verificati, per la prima volta nella storia della società ciociara in serie A, i primi scontri tra tifosi locali e le forze dell’ordine.
Per parlare della squadra biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto l'ex biancoceleste Oliviero Garlini: "Non è facile giocare contro squadre che stanno per retrocedere perché in campo danno tutto, e in quei casi la Lazio in campionato ha difficoltà a segnare.
AGGIORNAMENTO ore 15,40 - Nel pomeriggio il nipote del presidente Lenzini, Andrea, sempre tramite lo stesso social sul quale aveva postato il duro attacco al presidente biancoceleste ha condiviso un nuovo post, nel quale, sono riportate le scuse dell'attuale numero uno: "Mi ha chiamato adesso DE MARTINO da parte del presidente LOTITO.
Sembrano non finire mai i problemi per Spalletti.
Per la gioia dei più piccoli e di tutti i sostenitori biancocelesti torna l'iniziativa "Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport".
Ripresi stamane a Formello gli allenamenti in vista del Galatasaray.
Carlo Regalia, ex direttore sportivo della Lazio ai tempi della presidenza Calleri, è intervenuto sugli 88.100 di Elle Radio nella trasmissione "I Laziali Sono Qua" per fare il punto sulla situazione della formazione biancoceleste dopo il deludente pareggio contro il Frosinone.
Ennesima occasione sprecata per la Lazio, che torna da Frosinone con un punto che non muove la classifica e soprattutto di nuovo senza gol all'attivo.
Sarà la Coppa America cosiddetta del centenario quella che andrà in scena dal 3 al 26 giugno negli Stati Uniti.
"Secondo me per risolvere i problemi in casa dobbiamo comprare un kebab." "Un kebab...
La giocatrice riminese dopo aver giocato la prima parte della stagione nella Nico Bk Massa e Cozzile, società toscana partecipante al campionato di serie B, approda in maglia biancoceleste.
"E' un buon punto.
Stefano Pioli ha la delusione scritta in faccia dopo lo 0-0 a Frosinone.