lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIGURINE PANINI – C’è quella di Immobile tra le Adrenalyn XL 2017-18

E’ uscita in edicola “Calciatori Adrenalyn XL 2017-18”. E’ una raccolta di card Panini dedicata ai grandi protagonisti della nuova stagione calcistica. La collezione è composta da 471 bellissime card di cui 111 con lavorazioni speciali

Questa raccolta della Panini è anche un appassionante gioco che consente di ricreare vere e proprie partite di calcio attraverso la costruzione di una formazione sempre più competitiva. Le partite possono essere disputate sul campo di gioco contenuto nello Starter Pack. Nella collezione vi sono un minimo di 18 card per ogni squadra della Serie A TIM, alle quali si aggiunge la card dedicata al Trofeo. Altra novità di questa collezione, è uno spazio online esclusivo dedicato a youtuber e blogger, che potranno realizzare video e partecipare ad un concorso.

PUBBLICITA

IL COMMENTO DI TAVECCHIO

La passione per il calcio e per la Serie A TIM in particolare non conosce limiti, è così trasversale da abbracciare tutte le fasce di età”. Così ha commentato il commissario straordinario della Lega Serie A, Carlo Tavecchio. “Questa nuova collezione ne è la riprova e testimonia il successo della collaborazione pluriennale con Panini. Siamo felici che ‘Adrenalyn XL’ possa contribuire ad alimentare l’interesse e la partecipazione nei confronti del nostro massimo campionato”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO NAPOLI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS