mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VITESSE LAZIO – Fraser: “La Lazio potrebbe sottovalutarci”

Nella sala stampa dello Stadio Gelredome, hanno presentato Vitesse-Lazio il tecnico degli olandesi Henk Fraser e il centrocampista Brian Linssen.

Queste le parole del tecnico dei gialloneri Fraser: “Abbiamo una buona squadra, ma spesso non rimaniamo concentrati per tutta la gara. Dobbiamo evitare brutte sorprese. Voglio vedere il vero Vitesse. Turnover Lazio? Potrebbero sottovalutarci: a quel punto dobbiamo dare il 120% per batterli. I biancocelesti sono forti però potrebbero cambiare molto rispetto al campionato. Comunque la loro forza non varia”. 

PUBBLICITA

LE PAROLE DI LINSSEN

“La Lazio ha giocatori esperti. Non dovremmo commettere errori ingenui perché contro una squadra del genere si pagano caro. L’assenza di Serero si farà sentire, è importante per noi ma giocheremo comunque per vincere. Magari sfruttando il contropiede: abbiamo diversi giocatori che sono bravi in questo, come Rashica”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DEI LAZIALI IN TRASFERTA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS