Seguici
Notizie live
Caricamento...

Keita: mano pesante della UEFA

Pubblicità
Keita: mano pesante della UEFA
Pubblicità

Mano pesante della UEFA nei confronti di Keita: il giovane attaccante biancoceleste, espulso per la manata al norvegese Helland nell’ultima trasferta europea in casa del Rosenborg, è stato squalificato per ben 4 giornate (una già scontata) dal massimo organo calcistico europeo. La Maravilla, come sottolineato da LazioStyleRadio, potrà quindi tornare in campo in Europa League solo nella gara di andata degli eventuali ottavi di finale.

Pubblicità
Autore

Giulio Piras