Agostinelli: “Vi spiego perchè la Lazio ha vinto il derby”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, Scalpitano i Tifosi: Zaccagni e Cataldi Torneranno Al Top per la Finale?

La Lazio è pronta a infiammare l'Olimpico, e non...

Lazio-Inter: Furia Sarri su Zaccagni, Chivu in affanno senza Calhanoglu!

L’atmosfera è incandescente. All’Olimpico di Roma, la Lazio si...
PUBBLICITA

Agostinelli, ex difensore biancoceleste, commenta la vittoria netta della Lazio nel derby. La Roma invece è stata poco umile e ha sottovalutato gli avversari.

LAZIO-ROMA: IL COMMENTO DI AGOSTINELLI

“E’ stata una gara perfetta da parte della Lazio. E’ stata la vittoria dell’umiltà, la Roma pensava di poterla vincere in maniera semplice”. Questo il pensiero di Andrea Agostinelli, allenatore ed ex calciatore biancoceleste, che ha commentato il derby. Felipe Anderson in attacco ha fatto la differenza:Simone Inzaghi non ha sbagliato nulla, anche nel posizionamento del brasiliano. Ma ripeto: non s’è visto l’approccio della Roma dell’ultimo periodo. Ovviamente la Lazio ha fatto il massimo e ha disputato una grande partita. Nessuno nella Roma ha giocato sui suoi livelli”. Quanto ha influito la gara contro l’Inter? “Contro l’Inter hanno disputato talmente una grande partita che, inconsciamente, s’è pensato di poter battere in scioltezza la Lazio. Al contrario, i biancocelesti contro l’Udinese hanno mostrato qualche problema e si sono presentati sul terreno di gioco ancora più concentrati”.

LEGGI ANCHE L’ESULTANZA DI ROMAGNOLI>>>CLICCA QUI