Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, difesa passiva e tattica d’attesa: il popolo biancoceleste si ribella!

La Roma travolge la Lazio: delusione e riflessioni tra...

Lazio Women, amarezza finale: i tifosi meritano di più!

Titolo: La Beffa di Firenze: Lazio Women, una Sconfitta...
PUBBLICITA

Atalanta-Lazio: i convocati di Simone Inzaghi. Tanti gli assenti…




Al termine dell’allenamento odierno il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro l’Atalanta (ore 20:45) allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Confermate le assenze di Lulic, Radu e Keita a cui si aggiungono a sorpresa quella di Morrison (sconosciuto il motivo), Mauricio (vicino alla cessione) e Berisha (infortunato). Ecco l’elenco dei 22 biancocelesti convocati per la prima di campionato:

Portieri: Marchetti, Strakosha, Vargic;

Difensori: Basta, de Vrij, Germoni, Hoedt, Lukaku, Patric, Prce, Wallace;

Centrocampisti: Biglia, Cataldi, Leitner, Milinkovic, Murgia, Oikonomidis, Parolo;

Attaccanti: Djordjevic, Immobile, Kishna, Lombardi.