mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Manfredini: “Papu Gomez ottimo profilo ma preferisco Muriel”

La Lazio è in pieno calcio mercato: da risolvere le questioni di Keita, De Vrij e Biglia. Intanto il club di Lotito si muove per trovare i possibili sostituti. Christian Manfredini  commenta la situazione in casa biancoceleste e non solo.

Queste le dichiarazioni di Manfredini a Radio Olympia: “Penso che Keita sia un ottimo giocatore, giovane e molto esuberante. Il cambio con Papu Gomez lo farei perché è un giocatore più continuo: ha fatto un’ottima stagione all’Atalanta. Questi d’altronde sono i profili che la Lazio può ricercare: buoni giocatori con un costo contenuto. I biancocelesti possono prendere giocatori da squadre medio-basse. Muriel è un bel profilo: è più giovane di Gomez con molta tecnica. Per il centrocampo mi piace Bruno Fernandes ex Udinese classe ’94 molto talentuoso”. 

PUBBLICITA

SERIE A

“Il prossimo anno la Serie A sarà più competitiva: la paragono alla Premier League dello scorso anno dove le big si sono rinforzate. La Juve partirà in testa ma ci sarà più battaglia: sarà un campionato da seguire”.

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

“La Lazio ha bisogno di un giocatore fisico come Zapata in attacco. I biancocelesti hanno giocatori forti ma tutti brevilinei. Felipe Anderson ha forza, velocità, tiro ma è giusto che faccia di più. Deve essere più costante in breve tempo: non deve rischiare di rimanere un bel talento e basta. Non prenderei Balotelli adesso: la Lazio ha Immobile, Keita e Felipe Anderson. Se dovesse andare via il senegalese potrebbero farci un pensiero: quest’anno ha fatto di più. Penso che Peruzzi lo gestirebbe bene e poi Balotelli ha capito che può riconquistarsi la nazionale: ha messo la testa a posto”.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE NEWS DI MERCATO DELLA LAZIO DALLA SPAGNA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS