venerdì, Maggio 3, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rambaudi boccia Kapustka e consiglia la Lazio: “Ecco come fare il salto di qualità”

Roberto Rambaudi giovedì sera ha commentato per la Rai la gara tra Italia e Polonia under 21. Pertanto ha potuto visionare Kapustka accostato alla Lazio.

Queste le parole di Rambaudi a Radiosei: “Alla Polonia mancavano tanti giocatori importanti ma l’under 21 ha fatto un’ottima gara. Bene Biraschi, Ferrari, Barreca, Cataldi mi è piaciuto più di altre volte e Chiesa ha fatto un ottimo debutto. La squadra è piena di giocatori importanti che hanno tutte le carte in regola per vincere l’Europeo. Romagnoli, Rugani, Donnarumma, Bernardeschi sono di una categoria superiore”. 

PUBBLICITA

Su Kapustka, ala della Polonia under 21, accostato alla Lazio: “L’avevo già visto agli Europei la scorsa estate. E’ un buon giocatore, ha 21 anni. Non mi ha entusiasmato giovedì ma l’estate scorsa aveva fatto buone gare all’Europeo. E’ un centrocampista esterno con buona tecnica e qualità tattiche. Non lo vedo adatto ai biancocelesti. Se la Lazio lo segue è perché ha visto delle qualità ma io punterei sul nostro vivaio”. 

Sulla prossima stagione: “Gli obiettivi non  si dichiarano ma si centrano. Vedremo se la Lazio alzerà l’asticella e vorrà stare al passo delle grandi. Se vengano confermati i big e si aggiungono una punta e un centrocampista possiamo lottare con le prime”.

HOEDT POLEMICO COL CT DELL’OLANDA>>>LEGGI QUI 

GUARDA IN ANTEPRIMA LE VERA MAGLIA DELLA LAZIO PER LA PROSSIMA STAGIONE>>>CLICCA QUI


LIVE NEWS