News
LAZIO SOCIAL – La vittoria di Verona attraverso i tweet dei calciatori
24 anni dopo la Lazio torna ad espugnare il Bentegodi, sponda Hellas Verona. Una vittoria in rimonta tutto cuore e sacrificio che ha legittimato il dominio durante i 90 minuti. Di seguito la gioia dei biancocelesti tramite i loro messaggi su Twitter e Instagram:
Grinta, cuore e palle…Grande rimonta ragazzi! @OfficialSSLazio @SerieA_TIM pic.twitter.com/9us99aLToG
— Federico Marchetti (@fmarchetti22) 27 Settembre 2015
In trasferta, in rimonta, in dieci uomini…grande prestazione di cuore! Forza @OfficialSSLazio sempre! @SerieA_TIM pic.twitter.com/pPIdEAWc61
— Stefano Mauri (@Stefano_Mauri) 27 Settembre 2015
Grande vittoria ⚪️🔵 #insiemesiamopiùforte #forzalazio pic.twitter.com/doSxC01DhL
— Wesley Hoedt (@wesleyhoedt) 27 Settembre 2015
Juntos somos muy fuertes / Insieme siamo piu forti @OfficialSSLazio 👊💪🔵⚪️🙏 pic.twitter.com/arJW0bb5iE
— patric_4 (@patric_6) 27 Settembre 2015
#SerieATIM #VeronaLazio
Raggiungere. Superare. Conquistare.
#AvantiLazio
#LaPrimaSquadraDellaCapitale pic.twitter.com/z4tzXxbR6G
— SS Lazio (@OfficialSSLazio) 27 Settembre 2015
UNITI…SI VINCE!!! 👍
#VeronaLazio pic.twitter.com/KwGDh3b4Tu
— Filip Djordjevic (@FilipDjordjevic) 27 Settembre 2015

Conferenza stampa
Lazio-Parma, Inzaghi: “Sfida importante che rappresenta tanto per noi”

Le parole di Inzaghi alla vigilia della gara per gli ottavi di finale di Coppa Italia
Alla vigilia della partita degli ottavi di finale di Coppa Italia che vedrà schierate Lazio e Parma Mister Inzaghi è carico. Dopo la vittoria di venerdì scorso contro la Roma la squadra è ora pronta a dare il massimo anche domani sera all’Olimpico. “Veniamo da un’ottima prestazione nel derby, ma quello che maggiormente mi interessa è che abbiamo una sfida importante in una competizione che in questi anni ha rappresentato tanto per noi. Ci teniamo, ma è normale che farò determinati cambi e voglio verificare alcuni dei giocatori che hanno giocato meno“, ha dichiarato il tecnico biancoceleste . Sul campo ci saranno però dei grandi assenti: Luis Alberto, che si è dovuto operare ieri d’urgenza per un’appendicite acuta e dovrà stare fermo per almeno dieci giorni e Luiz Felipe, che ha dei gravi problemi alla caviglia e dovrà a sua volta essere operato. “Ci mancherà per diverso tempo, ieri non è stata un’ottima giornata, abbiamo avuto notizie non buone anche per quanto riguarda la caviglia di Luiz Felipe, che a sua volta non giocherà per diverso tempo“. In forse anche Immobile e Caicedo; a centrocampo Escalante e Akpa Akpro sostituiranno Leiva e Luis Alberto, in difesa Parolo sul centrodestra con Hoedt e Acerbi a completamento. In porta Strakosha, a sinistra il recuperato Fares. “Dobbiamo pensare una partita alla volta“, ha proseguito Inzaghi. “Cosa mi aspetto? Sarà una gara insidiosa, giochiamo contro un avversario che domenica ha pareggiato con il Sassuolo. Dovremo fare una partita da Lazio per arrivare ai quarti di finale“, ha concluso il mister della Lazio.