Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

De Martino: “Empoli squadra di valore, ma dando tutto possiamo battere chiunque”

Pubblicato

in

Stefano De Martino responsabile ufficio stampa Lazio


Il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano  ha parlato ai microfoni di ‘LSR’, queste le sue dichiarazioni: “Siamo soddisfatti per il primo posto nel girone di EL, importante anche per la visibilità nella competizione. Adesso dobbiamo vedere come si comporrá la seconda fase, visto che ci saranno anche le squadre scese dalla Champions. Sarà certamente un’EL competitiva e impegnativa, con avversarie di primissimo livello. Dobbiamo trovare lo stesso rendimento anche in campionato, dove serve un segnale perché ci sono state tante battute d’arresto. Il ritiro? Ha ridato quello che si cercava, ovvero un confronto su aspetti lasciati perdere ad inizio stagione. Sono panni che si lavano all’interno dello spogliatoio, ma ho visto un gruppo altamente concentrato e sereno. Abbiamo affrontato i problemi insieme qui a Formello, quindi ci auguriamo di ritrovare la vittoria già da domenica. Giocheremo contro una squadra di valore, ma siamo la Lazio e, se mettiamo tutto in campo, possiamo affrontare chiunque. L’Europa è diversa dal campionato: ieri abbiamo battuto i vice campioni d’Europa, in campionato invece ti conoscono di più e una squadra più debole può metterti in difficoltà. Adesso però bisogna ricominciare a correre. Parolo? L’inizio è stato difficile per tutti, non ce lo aspettavamo e ci ha complicato il percorso futuro“.    

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


LAZIO INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.