Seguici sui Social

News

Mercato, Davide Lippi: “La Lazio cerca due centrali”

Pubblicato

in

Igli Tare direttore sportivo della Lazio


Mancano due mesi all’apertura del mercato di gennaio, ma in casa Lazio sono già iniziate le manovre per colmare il vuoto lasciato dall’infortunio di De Vrij. A tal proposito, il procuratore Davide Lippi, ai microfoni della trasmissione ‘Goleada in TV’, in onda su Rete Oro, ha rivelato importanti novità in entrata per la sessione invernale: “La Roma? Non mi risulta cerchi un centrale. La Lazio invece interverrà pesantemente. A me risulta che i biancocelesti stiano cercando due centrali. Ne ho parlato con , ma per ora non ci sono trattative reali o nomi emersi. Il derby? Non sarà facile per nessuno, perché entrambe le squadre non sono al massimo: la Roma ha tanti infortunati, mentre la Lazio ha giocato questa sera in Europa League“.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?