L’ag. Fifa Minieri parla del futuro di Crecco e Guerrieri

Ultime News

Lazio, Cardone: Sarri è meno burbero del solito, novità in vista a gennaio

Giulio Cardone non ha dubbi: la Lazio sta cambiando...

Lazio snobba Cancellieri per l’Olympiacos: vira su un altro talento della Serie A!

Il Como sconvolge il calciomercato estivo: Strefezza all'Olympiacos e...
PUBBLICITA



L’agente FIFA Michelangelo Minieri ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com del futuro dei suoi due assistiti biancocelesti Crecco e Guerrieri:

CRECCO – L’esterno classe ’95 attualmente è in forza al Lanciano, ma sta collezionando molte panchine. E’ lecito quindi pensare un futuro altrove: “Su Crecco c’è l’interesse di vari club di B perché adesso non sta trovando quella continuità dell’anno passato. Stiamo valutando se cambiare, le possibilità ci sono. L’obiettivo è ritrovare quella continuità che aveva nella stagione scorsa”.

GUERRIERI – Per quanto riguarda l’attuale terzo portiere della Lazio Minieri ha aggiunto: Ha un’offerta dalla Serie A e una in B. Valuteremo con la Lazio se sarà il caso di prenderle in considerazione adesso o a giugno, fermo restando che sta compiendo un ottimo percorso di crescita in biancoceleste”.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 28 Dicembre 2015 20:57