Lazio – E’ il portiere Kalinić il primo acquisto del 2016? L’agente conferma l’interesse…

PUBBLICITA

Ultime News

Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!

#CataldiShow: Il cuore della Lazio batte forte grazie a...

Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!

#Calciomercato #Lazio: cosa succederà con il talento danese? Il...

Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.

#LazioInCercaDiRivincita: Nuovo stop contro il Pisa. Riusciremo a rivedere...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

AGGIORNAMENTO ORE 22.20 – Tutto fatto? Non ancora: l’agente per l’Italia, Federico Pastorello, conferma però la trattativa: “La Lazio è un’ipotesi come ne abbiamo altre sia in Italia che all’estero

Secondo quanto riportato dal portale Gianlucadimarzio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
com e da Sky Sport la Lazio avrebbe quasi completato il primo acquisto di questa finestra invernale di mercato: si tratta di Lovre Kalinić. E’ un difensore? Assolutamente No: e’ il portiere dell’Hajduk Spalato, classe ’90 per  2,01 m di altezza, nazionale croato (2 presenze), 28 presenze stagionali tra campionato ed Europa League. Il ragazzo dovrebbe arrivare a giugno, piaceva anche al Chelsea e all’Aston Villa. Mancano solo gli ultimi dettagli, ma la trattativa è in  dirittura d’arrivo. La richiesta è di 5 milioni. E Marchetti? In attesa di definire il futuro del portierone biancoceleste, il cui contratto scade  a giugno 2016 (e nonostante si parli di una firma imminente che invece tarda ad arrivare), i biancocelesti si cautelano con il gigante croato. La trattativa è praticamente agli sgoccioli, tranne imprevisti dell’ultima ora Lovre Kalinić sarà il nuovo acquisto della Lazio.

 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 12:16 — Ultima alle 12:16