giovedì, Maggio 2, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RASSEGNA STAMPA – Zapata o Heurteaux le piste calde per il centrale

Bye-bye Vlaar, distante N’Koulou, stazionario Douglas, risalgono Zapata ed Heurteaux, ma rispuntano anche i nomi di Xandao e Senderos, mentre dalla Russia si alzano rumors su Samba. Anche nel mercato, come nel caso dell’allenatore, l’incertezza in casa Lazio non manca. C’è da prendere un difensore ad ogni costo e a Formello si valutano diverse situazioni, attendendone l’evolversi. Su Vlaar, ad esempio, c’è stato solo un timido contatto alcune settimane fa, ma i dubbi erano tanti e alla fine si è deciso di far scivolare ogni discorso, così il centrale olandese ieri ha firmato con l’Az Alkmaar.

PUBBLICITA

LA SITUAZIONE – La pista forte resta sempre Douglas del Dnipro. I dirigenti biancocelesti hanno presentato la loro offerta, circa un milione e mezzo di euro a gennaio più un riscatto di 3,5 milioni in un’unica soluzione a giugno. La società ucraina, per loro ammissione, avrebbe offerte superiori e se così fosse, la Lazio non è intenzionata a partecipare ad aste e se dovesse andare male, non si strapperebbe i capelli rivolgendosi altrove. La prossima settimana i due club si sentiranno tramite un intermediario che sta curando l’affare, poi si deciderà il da farsi. Riguardo a N’Koulou, il Marsiglia per cederlo a gennaio chiede una cifra intorno ai 10 milioni di euro, troppi per un difensore che si svincola a parametro zero sei mesi dopo. Su di lui c’è il Valencia che, nonostante le voci che arrivano dalla Francia che parlano di un pre-accordo con la Lazio, pare sia in vantaggio sui biancocelesti. All’estero sono da seguire vecchie piste che portano a Xandao e Senderos, mentre su Samba della Dinamo Mosca solo rumors e niente più.

PISTE ITALIANE – Nelle ultime ore, grazie anche all’imminente rinnovo di Marchetti, è in risalita Heurteaux che ha lo stesso manager del portiere laziale. Il francese, a quanto si sa, vorrebbe lasciare Udine e con il club friulano i rapporti sono molto buoni, tanto da poter mettersi d’accordo su un prestito oneroso e un riscatto per giugno. E’ stato fatto con Candreva e Basta. Discorso simile anche per Zapata del Milan, in scadenza di contratto. Il colombiano due anni fa è stato vicinissimo alla Lazio e chissà che la storia non si ripeta.

Fonte : Il Messaggero

LIVE NEWS