Ufficiale – Tesserato il giovane Ennali

Belahyane al minuto 4: record di espulsione per il biancoceleste!
Castellanos brilla, Dia lascia il segno, Pellegrini infaticabile: genio e...
Genoa K.O.: Castellanos e Dia spingono la Lazio al successo,...
Serie A: Juve a terra contro Parma, Torino e Fiorentina...
Baroni su DAZN: “Il nostro calcio è da Champions, lotteremo...
Zaccagni a DAZN: “Delle altre non ce ne frega, vogliamo...
Castellanos a DAZN: «Il gol bellissimo conta, ma la vittoria...
Vieira a DAZN: “Sconfitti da una squadra tosta, l’arbitro ci...
Mandas: “Portiamo a casa 3 punti! La Champions è a...
Baroni: “La squadra ci ha messo i muscoli, ora non...
Lazio ricorda la Coppa Italia: Zarate umilia la Juve con...
Genoa Lazio 0-2, Focolari: “Soddisfatto della partita, dopo il Bodo...
ADDIO VICINO? - Calciomercato Lazio, dall’Inghilterra: un titolare di Baroni vicino alla...
VANTO - Lazio Genoa, che Orgoglio: non accadeva dal 21 dicembre
CORSA VIVA - Lazio, il risultato della Juventus sorride a Baroni: Champions...
Giovanni Ayroldi. Quanta severità nei confronti di Pellegrini e Belahyane
ingenuità - Genoa Lazio, Ufficiale: un giocatore salterà la sfida al Parma
La Lazio raddoppia. Al 65′ è dominio biancoceleste
Pastore attacca: rinvii caotici, urge ridurre la Serie A a...
Agostinelli: “Esordire con la Lazio è stato un sogno. Ecco...
Guendouzi pronto a lasciare la Lazio: un gigante della Premier...
Lazio-Parma: Finalmente Ufficiale la Data del Recupero, Spettacolo Garantito!
Ballardini: Ricordi misti alla Lazio con Lotito, tra momenti buoni...
La Lazio invade il Vaticano: omaggio a Papa Francesco da...
Lazio si scaglia contro la decisione della Lega: “Valutazioni maccheroniche...
Calciomercato Lazio, Manchester City e Tottenham su Gila: la situazione
Lazio, Luka Romero esce in barella: le sue condizioni
Lazio, infortunio Tavares: quante partite rischia di saltare
Calciomercato Lazio, Guendouzi tra dubbi e certezze: Quanto chiede Lotito...
Lazio, Rambaudi: “Me la prendo con la società, non hanno...



AGGIORNAMENTO del 26/01 ORE 19:40 – Ora è arrivata anche l’ufficialità: La Lazio ha depositato il contratto di Mohammed Amine Ennali, ala sinistra marocchina classe ’97. Il calciatore, cresciuto nel Vitesse, è stato tesserato dopo aver effettuato un provino a Formello

AGGIORNAMENTO DEL 26/01 ORE 13:20 – Ora è tutto nero su bianco. Mohammed Amine Ennali ha messo la firma sul contratto che lo legherà per tre anni e mezzo alla Lazio. Subito dopo si sono svolte le visite mediche di rito presso la clinica Paideia. A confermarlo è lo stesso giocatore che, attraverso il suo account ufficiale di Facebook, ha postato la foto delle visite: “Buongiorno, le visite mediche sono andate bene. Cercherò di scendere in campo il prima possibile”.

Good morning, had a good medical test. I’m looking forward to playing as quickly as possible #ForzaLazio ⚪️

Pubblicato da Amine Ennali su Martedì 26 gennaio 2016

 

AGGIORNAMENTO ORE 17 – Ai microfoni di LaLazioSiamoNoi, il Ds Igli Tare ha voluto così commentare l’acquisto del giovane Ennali: “Era in prova da una settimana, ha svolto più di un provino nel centro sportivo di Formello; Ennali è in possesso del passaporto olandese, quindi non occupa la casella disponibile per un extracomunitario”. In attesa del transfer dunque, un importante chiarimento sullo status del giocatore.

Un volto nuovo giovane e pieno di talento arriva a Roma, sponda biancoceleste: si tratta di Mohammed Amine Ennali, marocchino classe ’97, proveniente dal Vitesse, in passato cercato da Napoli, Milan e Chelsea. Esterno sinistro d’attacco, ma adattabile anche a destra, il giovane marocchino è cresciuto nelle giovanili del Volendam, per poi passare nel 2013 alla fiorente Academy del Vitesse. “Sono molto contento di questa scelta, uno dei miei obiettivi è diventare un giocatore importante per questo club. Potevo scegliere anche il Fulham, ma la mia preferenza è andata alla Lazioqueste le prime parole biancocelesti di Ennali, rilasciate ai media olandesi. Già sbarcato a Roma, potrebbe debuttare con la Primavera di Inzaghi già nella semifinale di Coppa Italia contro l’Inter di mercoledì. L’ala ha firmato un contratto di 3 anni e mezzo, come ha voluto lui stesso comunicare tramite il suo profilo Facebook, a margine di una foto allo Stadio Olimpico pubblicata ieri. “Una bella giornata oggi, ho raggiunto un nuovo obbiettivo. Sono felice di aver firmato un contratto di 3 anni e mezzo con il mio nuovo club. Altre cose belle stanno per arrivare…FORZA LAZIO!

 

Nice day today, my new stap. Verry happy to sighn 3,5 Years with my new club. the good things are coming.. ⚽️❤️ #ForzaLazio

Pubblicato da Amine Ennali su Domenica 24 gennaio 2016

SUCCEDE ANCHE

Ultime Lazio News

Prossima Partita

Classifica

Succede anche