Antonio Filippini: “A Milano ottenuto un buon risultato. Il derby? Partita fondamentale”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!

#Calciomercato #Lazio: cosa succederà con il talento danese? Il...

Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.

#LazioInCercaDiRivincita: Nuovo stop contro il Pisa. Riusciremo a rivedere...

Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»

#ForzaLazio #BiancocelestiInCampo Pareggio stretto a Pisa? Le parole del...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Per commentare il cammino della squadra biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Antonio Filippini: “Quest’anno la Lazio non ha disputato una grande stagione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La sconfitta in Europa League con la conseguente eliminazione dalla competizione è stato un duro colpo, ma domenica scorsa a San Siro i biancocelesti hanno dimostrato di non volersi arrendere. Il pari è stato un buon risultato anche se si poteva ottenere di più. Ora nel prossimo turno c’è il derby, una partita fondamentale, e la Lazio deve arrivarci molto preparata. La stracittadina significa molto per tutti, è una gara delicata e speciale, riuscire a ottenere i tre punti significherebbe molto. Pioli e la società dovranno essere bravi a caricare la squadra dando ai ragazzi i giusti stimoli per affrontarlo nel miglior modo possibile, i giocatori devono arrivarci tranquilli e mentalmente in forma per dare il massimo sul terreno di gioco. In campionato in questo momento è una lotta tra Juventus e Napoli. I bianconeri dovranno stare molto attenti perché la squadra partenopea ha dimostrato di non volersi arrendere ed è molto sicura dei propri mezzi. E’ una bella sfida: la Juve è abituata a giocare per grandi obiettivi e ha un atteggiamento vincente, il Napoli sta disputando un buonissimo campionato, inoltre può contare su attaccanti eccezionali, su tutti Higuain“.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 11:42 — Ultima alle 11:42