Lotito, un albergo con i colori della Lazio

Ultime News

Dybala si tiene la maglia giallorossa: niente Argentina ora, ma una big sta alla finestra?

#Dybala e il destino giallorosso: restare oppure andare? Un nuovo...

Infantino: FIFA finanzia la ricostruzione postbellica con il nuovo Fondo per la Pace

#FIFA e il sogno oltre il calcio: nasce il...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

“Battere il ferro finché è caldo si diceva”. Questa l’ultima trovata di Claudio Lotito, per “ottimizzare” al meglio il marchio della Lazio e le casse, ovviamente.

Un hotel targato Lazio, con nome e colori legati al club biancoceleste. L’annuncio è stato dato dal direttore amministrativo, Cavaliere“Attualmente è in progetto anche la realizzazione di un albergo in centro, attraverso l’acquisto di un immobile dal valore di 22 milioni (ma Lotito lo rilevò dalla fallita Cirio Immobiliare spendendone 7,5, ndr ). Un investimento a medio-lungo termine finanziato attraverso un mutuo della durata di 15 anni”.

L’edificio di via Augusto Valenziani 10 sarà riqualificato e trasformato in un hotel di alto livello e i ricavi arricchiranno le casse della società biancoceleste.

Fonte: Repubblica