L’agente di Konko, Davide Conte, intervenendo ai microfoni di Cittaceleste smentisce le parole rilasciate dal numero uno biancoceleste Claudio Lotito riguardo il rinnovo del contratto del suo assistito.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
Conte ha dichiarato che non è mai avvenuto nessun contatto con la società: “Non mi risulta che il presidente Lotito abbia offerto un altro anno di contratto a Konko come dice di aver fatto. Io non ho mai parlato con il presidente. La situazione è ferma, non c’è stato nessun contatto e nessuna offerta. Noi comunque stiamo ascoltando anche altre proposte sia in Italia che all’estero. Il francese è un giocatore duttile ed esperto, ci sono diverse squadre importanti anche in Serie A interessate alle sue prestazioni. Da parte sua vorrebbe restare, ora sta bene e lo ha confermato sul campo ritrovando continuità di gioco ed entusiasmo”.

