Dopo il risultato positivo conseguito ieri sera dal Real Madrid nei confronti del Manchester City si conoscono i nomi delle due squadre che il 28 maggio a Milano si contenderanno la Champions League.Potrebbe interessarti
Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!
Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.
Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»
Pedro si confessa: «Il modulo di Sarri? Non fa per me, preferisco altro ruolo»
Sarà la squadra di Zidane quindi a sfidare l’Atletico Madrid di Diego Simeone in una finale tutta spagnola. La città meneghina sarà sicuramente invasa da tifosi iberici pronti a sostenere i propri campioni ma, a quanto riportato da As, una vera e propria bufera è scoppiata sul costo della trasferta nel nostro paese. Il costo del volo per Milano sarebbe già aumentato del 17% mentre quello del pernottamento in un hotel nel capoluogo lombardo avrebbe registrato addirittura un aumento del 1000%. Prenotando questa mattina un volo andata e ritorno Madrid-Milano con pernottamento il 27 ed il 28 Maggio in un hotel a 1 stella si spenderebbe sino a 944 euro, al quale va inoltre aggiunto il costo del biglietto dello stadio (dai 70 ai 440 euro). La stessa tratta la settimana successiva costerebbe 115 euro (quasi l’87% in meno).


