Che fine ha fatto Joseph Minala? Due anni fa il ragazzo convinceva in serie B con la maglia del Bari, ma l’anno scorso è sparito dai radar a Latina.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Sul suo futuro: “A breve ci incontreremo con la società per discutere il suo futuro. La volontà di Joseph sarebbe quella di rimanere a Roma, vorrebbe fare il grande salto, ma questa è una decisione che spetta alla società. Tare è un dirigente molto capace e sicuramente saprà fare la scelta giusta in funzione del processo di crescita del ragazzo. In questi mesi la Lazio non ci ha abbandonato, ci è stata vicina come fa con tutti i ragazzi che vanno in prestito, ha seguito Minala e lo ha sostenuto. Ora aspettiamo una proposta da parte della società e la valuteremo. Siamo aperti a qualsiasi ipotesi, non escludiamo nulla a priori. Anche la Salernitana se ci fosse proposta sarebbe una destinazione che prenderemmo in considerazione. “

