EURO 2016 – Spagna: Del Bosque prepara il piano anti-Italia

PUBBLICITA

Ultime News

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Continua la preparazione della Spagna al match di domani contro l’Italia, a Parigi. Oggi, prima della partenza per la capitale francese, sede dell’ottavo di finale, i campioni d’Europa si alleneranno nuovamente sul terreno dello stadio Marcel Gaillard.

Il ct Vicente Del Bosque ha testato quella che dovrebbe essere la squadra da opporre agli azzurri: si tratta dello stesso 11 che ha battuto Repubblica Ceca e Turchia, perdendo poi contro la Croazia, e che prevede Nolito sulla sinistra dell’attacco, al fianco del centravanti Morata e dell’altra punta esterna, David Silva.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
Secondo quanto riportato da Ansa.it, Del Bosque vuole che la squadra resti il meno possibile a Parigi: oggi il ct e due giocatori svolgeranno la consueta conferenza stampa, mentre il resto della squadra resterà nell’albergo che la ospita e che sorge nella zona de la Defense, a 11 chilometri da Saint-Denis.

Probabile formazione: Spagna (4-3-3): De Gea; Juanfran, Pique, Ramos, Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; Silva, Morata, Nolito

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02