De Vrij: “Bene oggi, ma se non vinciamo contro l’Atalanta…”

Ultime News

Calciomercato Lazio: Insigne sereno, ha ancora tanto da dare. E il Napoli? Una sfortuna, ma lo Scudetto è aperto a tutti.

#InsigneSvelaIlFuturo: l’ex capitano del Napoli guarda a nuove sfide,...

Prime pagine sportive nazionali: che succede il 17 dicembre 2025?

#PrimePagineSportive: Un viaggio nei titoli biancocelesti del 17 dicembre...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Al termine del pareggio con il Borussia Monchengladbach è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM Stefan de Vrij. Ecco le parole del forte centrale olandese:

Ogni volta mi sento sempre più forte. Abbiamo avuto un precampionato duro, abbiamo lavorato tanto. Mi sento che sto crescendo e migliorando, sto diventando più forte fisicamente“. Oggi non era facile: “Sì abbiamo giocato contro una squadra forte che gioca in Champions e in Bundesliga sono arrivati 4°. Abbiamo fatto bene secondo me. Abbiamo fatto vedere che possiamo essere forti ma la prossima settimana conta di più perché giochiamo per il campionato“. La Lazio subisce poco e costruisce ma concretezza poco: “Sì difendiamo bene come squadra, non solo i difensori ma tutti i giocatori, ma come ho già detto…conta la prossima settimana, se non facciamo bene alla prima partita non servirà a niente“. Importantissima la prima gara con l’Atalanta: “La prima gara è importante per tutte, anche per l’Atlanta. Loro saranno carichi e pronti ma anche noi lo saremo“.