PRIMAVERA – Altri due giovani tagliati, il gruppo si assottiglia

Ultime News

Isaksen ko! Sarri in difficoltà: stop forzato per il danese contro il Bologna. Quanto mancherà alla Lazio?

#ForzaLazio #InfortunioIsaksen L'amarezza è tanta: Gustav Isaksen si ferma...

Mercato Lazio, Petrucci tuona: Isaksen in bilico, Tavares saluta. Rinnovi? Romagnoli, Gila e Patric, ognuno con la sua storia!

#CalciomercatoLazio #PassioneBiancoceleste: tra infortuni e acquisti di gennaio, ecco...
PUBBLICITA

La nuova Lazio Primavera targata Bonatti si appresta ad iniziare la nuova stagione, stagione con la novità dei gironi non più divisi per zona geografica.

Per il ritiro di Pietralunga erano partiti in 32, ma è impensabile affrontare una stagione con un gruppo così folto, che necessariamente dovrà essere di 25 elementi. E’ per questo che l’opera di rinnovamento per la Primavera sta continuando a passi spediti, tra nuovi innesti e alcune partenze. Dopo i tagli di Impallomeni e Bernardi,  secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, non sono stati confermati nemmeno Petroselli e Nolano. Per il classe ’99 si profila un approdo alla Viterbese, dove raggiungerebbe l’ex compagno Manoni. Nolano invece è ancora alla ricerca di una collocazione. Nel frattempo sono arrivati in prova due nuovi giovani classe ’98, un inglese ed un greco, entrambi difensori centrali. L’opera di rinnovamento continua, l’inizio del campionato è ancora lontano, e lo staff tecnico e la società dovranno lavorare ancora molto…