Reja difende Lotito: “Merita un plauso per l’iniziativa degli 11 abbonati”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Inizierà la stagione al palo Edy Reja.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’ex tecnico della Lazio ha salutato dopo un anno e mezzo la panchina dell’Atalanta, al termine di una stagione iniziata alla grande, ma chiusa in calando anche a causa degli appena sei punti portati a casa in quattordici partite all’inizio del 2016. E proprio la delusione per questa seconda parte di annata al di sotto delle attese ha spinto l’allenatore di Lucinico, come lui stesso ha raccontato in un’intervista al ‘Messaggero Veneto’, a comunicare al patron orobico Percassi la decisione di voler cambiare aria.

In attesa di conoscere quale sarà la sua prossima destinazione, il mister si è soffermato non solo sull’Udinese (da buon friulano, ndr), ma sui suoi due ex presidenti De Laurentiis e Lotito. E proprio di quest’ultimo ha difeso, in particolare, l’iniziativa di recarsi a casa dei primi undici abbonati per premiarli: «Credo si tratti di un messaggio distensivo da parte sua, che, da quello che ho capito, i tifosi della curva hanno apprezzato, andando a sottoscrivere l’abbonamento. Lotito merita un plauso per come si è comportato».

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03