Si avvicina il match di sabato tra Lazio e Pescara.Potrebbe interessarti
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!
Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!
“L’identità di gioco della Lazio? Inzaghi è l’allenatore della Lazio, è lui che deve dare qualcosa di più a livello di gioco alla squadra. Ci deve essere voglia di vincere e migliorare, con il Pescara si deve vincere, punto. Se la Lazio non vincesse con il Pescara sarebbe grave. Certamente la campagna acquisti non è stata eccezionale, ma dobbiamo ancora aspettare un po’. C’è molto ancora da scoprire, ma intanto che si facciano punti contro squadre meno importanti“.

