Liverani: “Bravo Inzaghi con l’Udinese, ora dia continuità. De Vrij come Nesta, Immobile…”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!

#LazioInespugnabile #DifesaDiFerro #ForzaAquilotti La Lazio è tornata a ruggire con...

Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!

#CremoneseJuve: Ecco le formazioni ufficiali! La decima giornata di...

Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.

Lazio, riviviamo l’impresa contro il Torino! #ForzaLazio #LazioTorino Lazio,...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l’ex biancoceleste Fabio Liverani ha commentato il momento magico che i capitolini stanno attraversando dopo la bella vittoria con l’Udinese: “La Lazio a Udine ha mostrato tutto il suo grande carattere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Immobile e Keita in  coppia danno certezze all’allenatore, si muovono molto e non creano punti di riferimento. Se sono in giornata possono dare grossi problemi“. Poi su Parolo: “Ha fatto molto bene come playmaker, ma personalmente lo preferisco più da mezz’ala. Rispetto a Biglia è più bravo ad inserirsi ed è sempre in grado di arrivare a 7-8 gol. È molto intelligente, ha grande qualità, e capisce le differenze tra un ruolo e l’altro“.

Su Inzaghi: “È stato molto pragramatico. Ha preparato ottimamente la partita contro l’Udinese. Adesso dovrà approfittare di questi quindici giorni di lavoro per dare continuità alla stagione“. Su Lukaku: “Ad oggi ha ancora molto da lavorare. Alterna cose per cui può strabiliare ad errori ancora pesanti“. Su De Vrij e Keita: “Sono fondamentali, ma io aggiungerei anche Immobile perché è un calciatore che, anche quando non segna, fa un lavoro importantissimo. Aiuta tanto la squadra ed è un grande acquisto. Poi è ovvio che venga giudicato anche per i gol. Somiglia un po’ a Corradi, che faceva 10-12 gol ma era fondamentale per l’economia della formazione. Inoltre, sa attaccare bene gli spazi. Al suo fianco vedo meglio Keita di Djordjevic perché il senegalese si avvicina a quel Cerci con cui fece sfraceli al Torino“. Su Strakosha: “Ha dimostrato buona personalità e deve crescere. Secondo me è il secondo giusto per la Lazio e, se Grigioni pensa che il ragazzo abbia qualità, è giusto che gli si diano delle responsabilità“. Coppie centrali difensivi: “De Vrij è il valore aggiunto, un po’ come Nesta in passato. Senza di lui la Lazio torna quella della scorsa stagione. È straordinario e credo sia destinato a diventare molto appetibile per la Premier League“.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 20:39 — Ultima alle 20:39