POLISPORTIVA – Al via la nuova stagione della Lazio Calcio Femminile: la lettera alle ragazze della presidente Elisabetta Cortani

Ultime News

Galatasaray-Lazio: Tifosi in delirio, quanti riempiranno lo stadio in questa bolgia infernale?

Amichevole Galatasaray-Lazio: Bolgia sugli spalti! Quanto pubblico infuocato al...

Galatasaray si pavoneggia con i nuovi acquisti in uno show pre-partita contro la Lazio

Galatasaray contro Lazio: Uno spettacolo stellare attende i tifosi...

Lazio, guai tra i pali: Sarri sfodera un’idea furba per risolvere il caos dei portieri

Il rebus del portiere titolare alla Lazio: una...
PUBBLICITA

Sta per avere inizio la stagione calcistica delle ragazze della Lazio Calcio Femminile. Per l’occasione la presidente Elisabetta Cortani ha inviato una lettera di auguri alle calciatrici. Questo il testo:

“Questa foto è stata preparata per tutte voi, uniche e splendide ragazze che avete creduto in un amore chiamato Lazio Calcio Femminile… voi siete il presente e mi auguro il futuro, la continuità di una storia e di un palmares che avete il compito di custodire e di portare ancora in alto. A tutte voi ragazze, che il 16 iniziate una nuova avventura va il mio grazie, il mio amore, la mia riconoscenza… per avere creduto in una unica storia d’amore chiamata SS Lazio Calcio Femminile. A tutte voi la mia promessa: questa storia d’amore unica sarà la storia più bella, quella che resterà nel cuore di tutti noi e, come ogni fiaba … diverrà testimone di padre in figlio: di un grande e unico amore chiamato Lazio. Buon campionato a tutti: non smettete mai di sognare! grazie Elisabetta”.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 9 Ottobre 2016 14:00