Giudice Sportivo – Confermata la squalifica di Marco Parolo

Ultime News

Dybala si tiene la maglia giallorossa: niente Argentina ora, ma una big sta alla finestra?

#Dybala e il destino giallorosso: restare oppure andare? Un nuovo...

Infantino: FIFA finanzia la ricostruzione postbellica con il nuovo Fondo per la Pace

#FIFA e il sogno oltre il calcio: nasce il...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea relative al prossimo turno di campionato. Queste le squalifiche comminate:

AQUILANI ALBERTO (Pescara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario;

CAPEZZI LEONARDO (Crotone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario;

LARANGEIRA DANILO (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione);

PAROLO MARCO (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione);

PELUSO FEDERICO (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione);

SALCEDO HERNANDEZ CARLOS JOEL (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione).