Canigiani invita i tifosi: “Abbonamenti ancora possibili e prezzi popolari con il Genoa. Ecco la maglia più venduta”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...

Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.

#AnsiaBiancoceleste: Romagnoli a rischio, la difesa della Lazio trema!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il responsabile del marketing Marco Canigiani, tramite i microfoni di Lazio Style Radio 89.3, ha invitato i tifosi biancocelesti ad abbonarsi per il girone di ritorno annunciando, inoltre, che la società per la gara di Coppa Italia con il Genoa proporrà prezzi popolari:

“È ancora possibile sottoscrivere la campagna abbonamenti per le 9 partite casalinghe nel girone di ritorno, c’è tempo fino a domani. Inoltre, sono in vendita i biglietti per la partita di Coppa Italia contro il Genoa, in programma mercoledì 18 gennaio alle ore 21:00 all’Olimpico. I prezzi per questa sfida sono davvero popolari, in tutti i settori del campo: Curva e Distinti a €5, Tribuna Tevere a €10. È una grande opportunità per incentivare il pubblico, che in questa manifestazione non è elevatissimo.

La biglietteria nel nuovo Official Store di Roma Est è attiva sin dal primo giorno di apertura, tra poco sarà possibile acquisire anche la Fidelity Card Millenovecento, che dura cinque anni ed è uno strumento sempre utile, anche per i mini abbonamenti, così da poter ricaricare subito, senza dover adempiere ogni volta le varie procedure burocratiche. L’inaugurazione dei giorni scorsi ha avuto un grande riscontro di pubblico. Organizzeremo nuove iniziative anche in futuro.

La maglia di Immobile è la più richiesta. Rispetto ai dati storici, la maglia blu sta avendo un riscontro molto più forte rispetto agli anni passati: la terza maglia vende sempre meno rispetto alle altre ma quella di quest’anno è veramente bella”.

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 23:32 — Ultima alle 23:32