giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER LAZIO – Hoedt: “Siamo stati 11 leoni. Derby? Loro devono ancora giocare…”

Al termine della sfida dei quarti di finale di Tim Cup tra Inter e Lazio, terminata con la vittoria dei biancocelesti per 1-2, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Wesley Hoedt.

Wesley Hoedt è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Stasera potevo anche segnare ma sono stato sfortunato, poi loro hanno un grande portiere. Sto lavorando per far gol sui corner, il mio momento arriverà. Era una partita importante dopo due sconfitte. Abbiamo giocato contro una grande Inter, ma siamo stati 11 leoni in campo, soffrendo tanto abbiamo portato la vittoria a Roma. Noi guardiamo sempre partita dopo partita. Contro il Chievo abbiamo fatto una grande gara ma siamo stati sfortunati. E’ una di quelle partite che se la giochi 10 volte la vinci 9. Avevamo bisogno di una prestazione come stasera, tutti dicono che contro le grandi non vinciamo mai, stasera li abbiamo smentiti. Sono migliorato tanto in questo periodo. Siamo 4 difensori bravi, per il mister è difficile scegliere chi gioca perché abbiamo una difesa incredibilmente forte. Io faccio del mio meglio, ovviamente vorrei giocare sempre…Il derby? Sarà una bella partita, ma adesso pensiamo al Pescara domenica, poi loro devono ancora giocare…”

PUBBLICITA

Il gigante olandese ha poi parlato ai microfoni di RaiSport: “Abbiamo avuto tante chance, ma abbiamo fatto solo un gol. Il secondo tempo è stato un po’ diverso ma abbiamo sofferto tutti insieme. Mercato? Io resto alla Lazio, ho giocato poco ma sto crescendo molto. Tutti dicevano che contro le grandi perdiamo sempre. Ma stasera abbiamo dimostrato che con l’atteggiamento giusto possiamo battere tutti. Ora pensiamo solo a Pescara che dobbiamo ricominciare a vincere in campionato. Icardi è un fuoriclasse, ma insieme lo abbiamo fermato. L’episodio Biglia? Lucas è un grande uomo ed il nostro capitano, siamo rimasti tutti uniti intorno a lui“.

ECCO LE PAROLE DEL CAPITANO LUCAS BIGLIA


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS