PANINI – Presentato il nuovo album “Calciatori 2016-2017”. Tutte le novità

Ultime News

Lazio, attenzione alla Cremonese: Mandas ancora in ballo. Serve soffrire, ma senza Zaccagni gli errori sono vietati.

#Agostinelli avvisa: Lazio, preparati a sudare contro la Cremonese!...

Cremonese all’Olimpico, prove di forza biancoceleste: Sarri studia le mosse tra dubbi e certezze. Cosa ci aspetta nel prossimo match?

#LazioCremonese: Ritorno all’Olimpico tra Speranze e Necessità Il profumo dell'erba...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

La celebre casa modenese della Panini, ha presentato il nuovo album di figurine riguarfante i calcaitori. Per la stagione 2016-2017 sono state inserite moltissime novità. Come spoegato nel comunicato stampa, la copertina è ispirata alla street art, con caricature di 11 campioni. L’album sarà composto da 128 pagine con un formato più grande rispetto alle precedenti edizioni. La collezione comprenderà ben 745 figurine comprendenti calciatori dalla Serie A alla Primavera, ma anche la Serie A femminile. Inoltre ci saranno figurine che ricorderanno i record ottenuti dai grandi calciatori nella storia del calcio italiano.

Queste le parole di Antonio Allegra, direttore Mercato Italia della Panini. “Il cambio di formato di album e figurine dopo oltre 30 anni, oltre alle scelte grafiche e contenutistiche, sono elementi forti di innovazione finalizzati a venire incontro alle esigenze di nuove generazioni di collezionisti, cercando di rispettare in ogni caso una tradizione di cui siamo orgogliosi. L’arricchimento in termini di materiali oltre alle iniziative ‘CalcioRegali 2017’ e ‘Calciatori Gol’ sono il segnale della nostra volontà di dare sempre di più agli appassionati di figurine Panini di tutte le età“.