martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TIM CUP – PROBABILI FORMAZIONI di Lazio-Genoa

News Lazio:

Si torna al 4-3-3. Strakosha ha dimostrato di essere all’altezza nei panni di vice-Marchetti, a lui i guantoni da titolare. Il pacchetto arretrato vedrà ricomporsi la coppia Hoedtde Vrij. A sinistra è pronto Lukaku che ha smaltito la ricaduta alla caviglia destra, con Patric dall’altra parte a chiudere il quartetto. Il centrocampo è il reparto dove il mister nutre i maggiori dubbi: unico sicuro del posto è Alessandro Murgia. Il mister lo ha provato nel centrocampo a 3 sia da regista che da mezz’ala. Insieme a lui provati Milinkovic e Leitner, dovebbero agire ai suoi lati, anche se Lulic – squalificato per la partita con la Juve – potrebbe togliere il posto al tedesco, che cerca l’esordio nel blocco dei titolari. A meno che Inzaghi non decida di utilizzare il bosniaco come ala sinistra: in tal caso a rischiare sarebbe Kishna. In attacco, a parte il dubbio sull’out sinistro il resto del reparto avanzato è fatto.  Le altre due posizioni dovrebbero essere occupate da Djordjevic e Lombardi, con Rossi pronto ad entrare dalla panchina. Non convocati Basta e Luis Alberto.

PUBBLICITA

News Genoa:

Dopo la sconcertante sconfitta di domenica contro il Cagliari i grifoni vogliono rifarsi in coppa contro la Lazio e riscattare la sconfitta subita in campionato su quello stesso campo. Simeone al centro dell’attacco, anche se Pinilla scalpita per una maglia. Ai suoi lati Ocampos e Ninkovic, con Rigoni che potrebbe essere retrocesso in mediana. A centrocampo confermato Cataldi, mentre in difesa dovrebbe riposare uno tra Munoz e Izzo. Lazovic torna dal primo minuto al posto di Ednilson. Ancora differenziato per Taarabt che, vista l’inattività degli ultimi mesi, è ancora alla ricerca della condizione ideale.

Queste le probabili formazioni di Lazio-Genoa, ottavi di finale di Tim Cup. Roma, mercoledì 18 Gennaio ore 21, Stadio Olimpico:

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Patric, de Vrij Hoedt, Patric; Milinkovic, Murgia, Lulic (Leitner), Lombardi, Djordjevic, Kishna. A disp: Marchetti, Vargic, Bastos, Radu, Hoedt, Biglia, Leitner, Felipe Anderson, Immobile, Biglia, Parolo, Rossi. All. Simone Inzaghi.

Indisponibili: Morrison, Keita
Squalificati: –
Diffidati:

GENOA (3-4-3) – Lamanna; Burdisso, Izzo, Gentiletti; Laxalt, Cataldi, Rigoni, Lazovic; Ocampos, Ninkovic, Simeone (Pinilla). A disp: Zima, Rubinho, Edenilson, Gentiletti, Munoz, Brivio, Cofie, Beghetto, Taarabt, Morosini, Pinilla, Pandev. All. Juric.

Indisponibili: Veloso,  Biraschi, Perin
Squalificati: –
Diffidati: –

Arbitro: Antonio Damato (sez. Barletta)
Assistenti: Paganessi – Lo Cicero
IV Uomo: Tagliavento

LIVE NEWS