Massimo Barchiesi: “La Lazio deve sfruttare il calendario. Su Biglia penso che…”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Massimo Barchiesi, commentatore rai, analizza il campionato e le prestazioni della Lazio. Battuta finale su Keita e Biglia, i cui destini sembrano opposti.

L’OPINIONE DI BARCHIESI

Intervenuto ai microfoni di RadioIncontroOlympia, Barchiesi commenta la prestazione della Lazio ad Empoli. Queste le sue dichiarazioni: “La Lazio contro l’Empoli mi è piaciuta molto. Peccato per le troppe occasioni sprecate così come contro il Milan e il Chievo. In questo momento la Lazio deve approfittare del calendario favorevole a partire dalla prossima partita. L’Atalanta se la vedrà con il Napoli mentre l’Inter in casa con la Roma. La Lazio ha una partita abbordabile da vincere per recuperare punti”.

CAPITOLO KEITA E BIGLIA

Queste le parole del commentatore Rai sui due giocatori della Lazio: “Keita sta facendo bene. La Lazio deve sfruttarlo al massimo ora perchè penso che a giugno andrà via sicuramente. Su Biglia dico che il rinnovo è vicino ed ha fatto un’ottima prestazione ad Empoli. Se questo giocatore sta al 100% penso che in quel ruolo in Italia non ce ne sia per nessuno. Sabato ha recuperato tanti palloni e in più è stato decisivo nell’impostazione di gioco”.

LEGGI ANCHE L’UFFICIALITA’ SULLE BARRIERE>>>CLICCA QUI

Articolo pubblicato da Sara Mariani il giorno 21 Febbraio 2017 06:30