ROMA – Spalletti glissa sul derby, Paredes invece avvisa i compagni

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’aria in città, nonostante il sole primaverile, si fa sempre più pesante. Manca ormai poco al derby di ritorno di Coppa Italia e gli animi cominciano ad agitarsi nell’attesa. Ma prima dell’importante appuntamento con la stracittadina bisogna affrontare il campionato.

Come ha ricordato il tecnico giallorosso Luciano Spalletti in conferenza: “Secondo me il pensiero del derby non inciderà. La concentrazione contro l’Empoli è la stessa di sempre. Io penso alla gara di domani. La maniera migliore per arrivare al derby è far bene contro la squadra toscana. Siamo concentrati solo su questa partita”.

Leandro Paredes intervistato per l’As Roma match program ha parlato invece della stracittadina: “Sarà una gara molto difficile. Dobbiamo recuperare un derby con due gol di svantaggio. Dobbiamo segnare due reti per potercela giocare. Ma dobbiamo restare tranquilli. Ora pensiamo all’Empoli, è una gara molto importante. Dobbiamo giocare come fatto con il Lione in casa. Secondo me abbiamo disputato una grandissima partita anche se siamo usciti. Siamo stati solo un po’ sfortunati. Ma giocando come fatto in Europa League sicuramente avremo la meglio”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02