Bilancio: l’analisi del responsabile della Direzione Amministrativa

Ultime News

Lazio, tifosi vandalizzano auto di “El Matador”: il rapper risponde sui social

La rivalità stracittadina tra Roma e Lazio è destinata...

Lazio penalizzata: Pairetto per l’arbitro? Dalla Palma non ci sta, provocazione inaccettabile secondo il cuore biancoceleste.

Una designazione che fa discutere: l'attesa di Lazio-Cremonese si...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il Responsabile della Direzione Amministrativa e del Controllo di Gestione della LazioMarco Cavaliere, ha analizzato ai microfoni di Lazio Style Channel il bilancio della società biancoceleste.

Queste le sue parole: “Il risultato della semestrale del Gruppo Lazio è in utile netto di 9,50 milioni di euro. La Lazio dall’attività di compravendita dei giocatori ha realizzato nel primo semestre una plusvalenza di 22,390 milioni di euro. Tale valore si è incrementato nel mese di gennaio. Dalle cessioni al diritto delle prestazioni sportive dei calciatori Candreva e Onazi sono derivati alcuni bonus. Il dato quindi migliorerà. Durante la sessione estiva di calciomercato sono stati acquisiti i diritti alle prestazioni sportive per i tesserati della prima squadra per un totale di 31,950 milioni di euro. In questo momento è difficile fare previsioni in merito al risultato che avremo il 30 giugno 2017. Ci sono importanti variabili economiche da prendere in considerazione legate al piazzamento in campionato o alla qualificazione all’UEFA. È troppo presto per fare previsioni”.