giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mondonico: “Inzaghi e società bravissimi. La finale di Tim Cup? Vi dico che…”

Sulle frequenze di Elleradio, alla trasmissione Laziali On Air, è intervenuto il grande Emiliano Mondonico. “Mondo” ha analizzato la stagione della Lazio e parlato di finale di Coppa Italia e molto altro.

SIMONE INZAGHI

“E’ stato bravissimo a rientrare in punta di piedi e con la massima umiltà nel contesto Lazio. Era stato destinato a Salerno e invece, dopo il caso Bielsa, si è ritrovato a guidare una squadra che aveva dei buonissimi calciatori, ma che necessitava della giusta serenità e professionalità. Bisogna riconoscere anche i meriti alla società che ha indovinato la guida tecnica e l’acquisto di alcuni giocatori, su tutti Ciro Immobile”.

FINALE DI TIM CUP

“Credo che la Lazio abbia il 51% di possibilità di vittoria. Dico questo perché i bianconeri non possono vincere sempre, soprattutto per il fatto che la finale si giocherà dopo il dispendio di energie della semifinale di Champions e dopo Roma-Juventus. Aggiungerei che il loro pensiero andrà inevitabilmente anche alla finale di Champions League. E’ ovvio che in tutto questo, per vincere, la Lazio dovrà fare una partita perfetta”.

FIORENTINA-LAZIO

“La squadra di Sousa è molto ballerina. Ha alternato buone prestazioni ad altre poco convincenti. Credo che molto dipenda dalla mancanza di chiarezza sul futuro. Quando sai già che l’allenatore non sarà più lo stesso, immancabilmente perdi quella dose di convinzione che nel calcio fa la differenza”.

LA SORPRESA ATALANTA

“Mi fa molto piacere vederla così in alto. Il segreto di questo club sono sempre stati i giovani. Gasperini è stato bravissimo nel momento più difficile della stagione, ad inizio anno, quando c’erano stati alcuni risultati negativi, a non cambiare rotta e a puntare sui tanti ragazzi presenti in rosa. Sulla carta era più facile affidarsi a calciatori più esperti ed invece guardate dove l’hanno portato questi giovani”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS