giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIORENTINA LAZIO – Murgia: “Contento per il gol ma avrei preferito vincere”. Poi sul suo ruolo…

Murgia è stato protagonista di Fiorentina-Lazio segnando il suo secondo gol stagionale sempre di testa come nella trasferta con il Torino.

Queste le parole di Murgia a Lazio Style Channel: “Sono contento di questo mio secondo gol in campionato: peccato per la sconfitta, avrei preferito vincere. Adesso pensiamo alla partita con la Juventus di mercoledì che è molto importante. Ruolo preferito? Il mister mi ha schierato oggi davanti alla difesa, io sono abituato a giocare più avanti. Infatti grazie al grande assist di Luis Alberto ho cercato di prendere il tempo al portiere. E’ andata bene ho fatto gol. Ogni giorno sfrutto tutti gli allenamenti per migliorarmi. Importante fare gol ma anche la fase difensiva. E’ stato un anno fantastico ma ancora non è finito: ci sono altre partite importanti. Ho rubato con gli occhi dai miei compagni per migliorarmi ogni giorno”.

PUBBLICITA

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LUIS ALBERTO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS