CALCIOMERCATO – Dalla Polonia: “Lazio preso Jach”. In avanti spunta Bergwijn

Ultime News

Calciomercato Lazio–Tóth, l’agente del talento frena tutto. Due i problemi da risolvere

Calciomercato - La trattativa tra Lazio e Ferencváros per...

Bernardo Silva al Como: Di Canio sgancia la bomba di calciomercato

Paolo Di Canio, commentatore per Sky Sport, ha dato...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il mercato della Lazio finalmente si muove. Negli ultimi giorni sono stati venduti Hoedt e Keita rispettivamente a Southampton e Monaco creando un’incredibile plusvalenza. Attualmente la priorità del club è acquistare un difensore e dalla Polonia sono certi che Jach vestirà la maglia biancoceleste nella prossima stagione.

2,2 mln allo Zagłębie Lubin, queste le cifre dell’accordo secondo i media polacchi. Jaroslaw Jach è un difensore centrale, 23enne molto forte fisicamente e nel gioco aereo. E’ dotato di una buona tecnica di base ed è rapido nonostante l’altezza. Bravo anche nei calci di punizione. Nella scorsa stagione ha collezionato 24 presenze 1 gol e 1 assist. E’ già nel giro della nazionale polacca under 21. Nel frattempo però arrivano conferme anche per Paletta alla Lazio. Di conseguenza o una delle due notizie è fake oppure Tare ha intenzione di regalare due difensori a Inzaghi: uno d’esperienza e uno di prospettiva.

Intanto secondo Repubblica, la Lazio ha messo gli occhi su Steven Bergwijn, ala sinistra o all’occorrenza anche destra del Psv. 19 anni con caratteristiche simili a quelle di Keita. Nella scorsa stagione ha inanellato 34 presenze e 4 reti.

SEGUICI SU TWITTER