Notizie live
06:16Zaccagni spezza l’ennesima domenica di smarrimento: ma il vero problema è altrove06:01Amichevoli, gol e scenografie: Zaccagni sorride, la Lazio no05:46Difesa a tre all’80’? Così la Lazio fa esperimenti sulla pelle dei tifosi05:31Amichevole al ‘Stirpe’: gran finale con più sfarzo che trasparenza05:16Stirpe come promemoria: i tifosi ci sono, la squadra e la dirigenza (meno)05:00Maglie nuove, priorità vecchie: la Compagnia Biancoceleste vende sogni, paga il tifoso04:46Vietare la trasferta a Bologna: il tifoso punito, la responsabilità rimandata04:31La Lazio ti manda messaggi, ma il confronto resta assente: il comodo silenzio della società04:24Gli auguri a Murgia e il teatro delle distrazioni: la Lazio tra memoria e marketing04:09Guarino verso la Turchia: la Società Sportiva Lazio|Aquila resta a guardare03:55La Società mette il cartellone: il tifoso ora serve da vetrina03:40Derby a comando: spettacolo e amnesie nella stagione della Lazio03:25Un ragazzino in vetrina: il baby portiere e la Lazio che si fa spettacolo03:10Il ricordo di Nesta mette a nudo la Lazio che resta lontana dalla sua storia02:55Applausi e autoconvinzione: Società Sportiva Lazio tra amichevoli e responsabilità02:39Il balletto delle poltrone azzurre: quando le scelte tecniche diventano gioco di corridoio02:24Dopo Frosinone, il bollettino che fa discutere: chi tutela i giocatori de La Società?02:09Gattuso prova a spiegare Ivanovic: ma Società Sportiva Lazio|La Lazio resta in balia delle improvvisazioni01:55La difesa a tre come specchietto per le allodole: la Lazio si esercita, i conti restano01:40Tra piccoli progressi sul prato e grandi arretrati fuori: la Lazio impara la lezione al prezzo dei tifosi01:25Frosinone perde ma alza la voce: emergono critiche sul trattamento ricevuto01:10Fine delle amichevoli, inizio delle promesse: la Lazio tra passerelle e conti da spiegare00:55Zaccagni fa il compitino allo Stirpe, ma la vera partita è fuori dal campo00:45Lazio, Gattuso promuove la crescita: squadra vivace e pronta anche alla difesa a tre contro avversari impegnativi00:40La Lazio cerca cuore, ma la regia resta in mano alla dirigenza00:25Tra battute e poltrone: quando il calcio italiano diventa cabaret dei privilegi00:10Europisti di facciata: la Lazio tra proclami e amichevoli

Il doppio ex Colonnese: “Stasera sarà una partita ostica per il Napoli, vi spiego perché”

La Lazio che stasera all'Olimpico affronterà il Napoli dovrà essere "coraggiosa". Almeno così la vuole Simone Inzaghi, il quale non intende porre fine alla propria striscia positiva, nemmeno di fronte ad una delle più serie candidate allo scudetto. Per questo, il tecnico schiererà ancora una volta una formazione a trazione anteriore, un 3-4-2-1 con Milinkovic e Luis Alberto dietro l'uomo-gol Immobile. Proprio sulla sfida contro i partenopei è intervenuto questa mattina il doppio ex Francesco Colonnese.

Queste le parole di Colonnese ai microfoni di 'Radio Marte': "Sarà una partita ostica per il Napoli, che affronterà una Lazio che si ritrova molto bene in un modulo in cui si esaltano Immobile, Luis Alberto e Milinkovic Savic. Il serbo lo reputo un top player. Il punto debole resta la difesa che concede sempre qualcosina agli attacchi avversari".

LEGGI ANCHE GLI AUGURI DELLA LAZIO A MAURICIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Biografia autore

Villani

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy