Designazione arbitrale: Bologna-Lazio affidata a Massa

Ultime News

FIFA nel caos: La Corte UE sconvolge il calcio, rivoluzione in arrivo! Cosa cambia davvero?

Un terremoto nel mondo del calcio! La Corte UE...

Lazio si fa sul serio: Onorato conferma il rush sul Flaminio, e i rivali tremano!

Aggiornamenti esclusivi sul futuro dello Stadio Flaminio della Lazio Eccitazione...
PUBBLICITA

Designazione arbitrale in vista del turno infrasettimanale: Bologna-Lazio sarà diretta da Davide Massa della sezione di Imperia

Con il posticipo tra Lazio e Cagliari si è conclusa la nona giornata di Serie A. Appena il tempo di riprendere fiato e domani si torna in campo in virtù del turno infrasettimanale valido per la decima giornata di campionato. Intanto, attraverso il sito ufficiale dell’Aia sono stati comunicati i nomi degli arbitri, degli assistenti, dei IV ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare del prossimo turno.

Sarà Davide Massa della sezione di Imperia a dirigere il match del Dall’Ara tra Bologna e Lazio. Il fischietto ligure rievoca felici ricordi tra i tifosi biancocelesti. Massa ha infatti diretto la Supercoppa italiana del 13 agosto, conquistata dalla Lazio in virtù del successo sulla Juventus per 3-2. Undici i precedenti del direttore di gara classe ’81 con la Lazio. Il bilancio risulta equilibrato: 5 vittorie, 4 sconfitte e 2 pareggi.

Il team arbitrale sarà poi completato dagli assistenti Lo Cicero e Fiorito, dal IV uomo Chiffi, da Orsato in qualità di addetto al V.A.R., coadiuvato a sua volta da Peretti, nominato A.V.A.R (Assistente V.A.R).

RAMBAUDI ELOGIA LA LAZIO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 23 Ottobre 2017 14:30