Rambaudi: “3 punti importanti, squadra intelligente e difesa solida”

PUBBLICITA

Ultime News

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...

Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!

#Immobile100 #LazioRicordi #SanSiroVittoria Il 3 novembre 2019 è una data...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Rambaudi al termine di Lazio Cagliari elogia la squadra sottolineando l’intelligenza e la compattezza del gruppo. Quindi un plauso alla solidità della difesa e a Ciro Immobile

Al termine di Lazio Cagliari, gara che ha chiuso la nona giornata di Serie A e che ha visto i biancocelesti trionfare per 3-0, è intervenuto a Radiosei Roberto Rambaudi. “La Lazio ha conquistato 3 punti importanti che valorizzano ancora di più la vittoria di Torino. Questa sera la partita è stata giocata e gestita molto bene. La difesa si è dimostrata solida, fisica e concentrata, eccezion fatta per un paio di distrazioni che potevano costare caro. Alla fine è andata bene e la Lazio ha meritato la vittoria.

Centrocampo tattico e imprevedibile che costruisce trame di gioco concrete. Poi a Immobile il compito di finalizzare. Non sbaglia niente, trasforma in gol qualsiasi pallone. Il gruppo gira meravigliosamente. L’unica pecca nella serata di ieri, un po’ di rilassatezza dopo il primo vantaggio. Ho percepito un po’ di sufficienza ma questa fase è durata poco. Gli uomini di Inzaghi si sono subito rimessi in carreggiata e hanno chiuso la partita. Adesso la squadra è praticamente perfetta” ha concluso Rambaudi.

PAROLO E NAINGGOLAN, IL SIPARIETTO

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 16:11 — Ultima alle 16:11