Bellissime notizie per l’ex centrocampista biancoceleste Ederson.
Arrivano dal Brasile notizie più che confortanti sulle condizioni di Ederson. L’ex fantasista biancoceleste, operato lo scorso luglio per un tumore al testicolo, lunedì scorso si è sottoposto all’ultimo ciclo di chemioterapia e nei prossimi giorni potrebbe addirittura tornare ad allenarsi. A confermarlo, sul sito ufficiale del Flamengo (attuale club del numero 10 brasiliano), il medico sociale Marcio Tannure: “Come speravamo, le risposte di Ederson sono state superiori alla media. Il risultato è estremamente soddisfacente“.
“Ederson – ha poi proseguito il dottore – ha consultato un medico specialistico martedì e se le cose procedono bene, nella prossima settimana speriamo possa tornare ad allenarsi, ovviamente in maniera graduale“.
LA GIOIA DEL DIRETTO INTERESSATO
Il tunnel è dunque alle spalle e per il diretto interessato scoppia irrefrenabile la gioia: “Finalmente sono nella fase conclusiva del trattamento.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
LEGGI ANCHE COME INZAGHI STA PREPARANDO JUVENTUS-LAZIO



