JUVE LAZIO – Inzaghi prepara la sfida anche su…Whatsapp

Ultime News

Zaccagni’s Wake-Up Call: Galatasaray Crushed by Lazio’s Resurgent Star!

Zaccagni brilla di nuovo: il gol contro il Galatasaray...

Lazio Women, Goldoni sfida l’Italia: “Viaggio da sogno, ma Formello è la vera passione!”

Le emozioni di Eleonora Goldoni dopo Euro 2025: un...

Lazio chiude il tour turco: Zaccagni carica i tifosi sui social, ma è solo facciata o vera grinta?

La Lazio chiude la tournée turca con un pareggio...
PUBBLICITA

Anche le tecnologie possono essere molto utili per preparare le partite. E, per quella di domani sera contro la Juventus, la Lazio ha deciso di affidarsi a…Whatsapp.

Whatsapp per preparare una partita? Si può. Almeno per Simone Inzaghi, che domani sera con la sua Lazio ritroverà sul proprio cammino la Juventus due mesi dopo la finale di Supercoppa italiana. Una partita che i biancocelesti sognano di ripetere, magari con qualche sofferenza in meno, per ritrovare anche in campionato quel sorriso contro i bianconeri che manca dal 2003. E quale modo migliore per riuscirci di ripresentare la gara vista nella finale di due mesi fa? E’ proprio questo che sta facendo in queste ore il tecnico piacentino: studiare ogni particolare, cercando di eliminare quegli errori che stavano per costare i supplementari.

Insieme ai suoi collaboratori, Simoncino sta dunque inviando sugli smartphone dei giocatori, tramite il noto social network, alcuni video della partita e delle caratteristiche tecniche dei giocatori avversari. Il tecnico non può lasciare al caso, se vuole ottenere la stessa Lazio di agosto, quella che, soffrendo e lottando in maniera tosta, tonica, dinamica, aggressiva e cinica, riuscì a riportare proprio in extremis sulla strada della Capitale un trofeo ancora in bilico. Il modulo sarà lo stesso di allora, gli interpreti un pò meno (causa infortuni): basterà per centrare il bis della gara d’estate? Inzaghi e la Lazio, ovviamente, sperano di sì.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PAPARESTA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articolo pubblicato da Villani il giorno 13 Ottobre 2017 12:12