Leiva: “Juve favorita ma Lazio in crescita. Darò il mio contributo”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Leiva ha parlato del momento della Lazio a due giorni dal big match dello Stadium contro la Juventus. Poi dà i bianconeri per favoriti e carica i suoi

Lucas Leiva a due giorni da Juve-Lazio è intervenuto questa mattina a proposito del momento di forma dei biancocelesti e del suo adattamento al calcio italiano. L’ex Liverpool ha dichiarato a Goal: “Siamo partiti bene. Abbiamo fatto bene sia in campionato che in Europa e abbiamo vinto la Supercoppa. Tuttavia è presto per tirare le somme. Abbiamo giocato appena 10 partite, c’è tanto da lavorare”. Il brasiliano ha poi parlato del proprio percorso di adattamento al calcio italiano. “Mi sono adattato velocemente al calcio italiano, sebbene avessi tanto da migliorare a livello tattico. La squadra andava bene lo scorso anno e sta proseguendo su questa strada. Bisogna continuare così.

La Lazio mi ha cercato perchè in rosa mancava un giocatore di esperienza capace di fornire protezione davanti alla difesa. Ringrazio la società per aver creduto in me. Cercherò di ripagare la fiduciaLeiva ha poi fatto una personale analisi dell’andamento del campionato, azzardando un pronostico sul discorso scudetto. “L’inter è molto forte e quest’anno rappresenta una squadra ostica da affrontare per tutti. Il Milan ha investito tanto sul mercato e questo vuol dire che la società ha un obiettivo chiaro, quello di riportare la squadra ai vertici. La Lazio sta crescendo tantissimo. Sarà una lotta serrata per il discorso scudetto e per le posizioni europee.

Credo che Juventus e Napoli rappresentino i punti di riferimento del calcio italiano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Ritengo che la Juventus sia ancora favorita per la vittoria del titolo. Lo dicono i precedenti e lo dice la rosa. Tuttavia esistono delle squadre che possono impensierire i bianconeri. Il Napoli è sicuramente l’antagonista numero 1. Gioca un gran calcio e ha un allenatore estremamente preparato. Abbiamo giocato recentemente contro il Napoli. Gioca un calcio molto attraente e offensivo” ha concluso Lucas Leiva.

CANIGIANI, BIGLIETTI QUASI ESAURITI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11