martedì, Maggio 7, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Paglia: “Lazio vittima di una mascalzonata mediatica”

Paglia, ex responsabile della comunicazione e delle relazioni esterne della Lazio,  è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia

Guido Paglia, ex responsabile della comunicazione e delle relazioni esterne della Lazio ed ex direttore de L’Ultima Ribattuta, è intervenuto questa ai microfoni di Radio Incontro Olympia. “La Lazio è vittima di una mascalzonata mediatica. Stanno lanciando una pioggia di meteoriti sulla tifoseria. Altri meteoriti addosso dopo la questione adesivi? Credo che bastino, non si può generalizzare in questo modo. Io dico, come al solito, che se c’è da parlare male dei tifosi della Lazio c’è di tutto. Se di mezzo ci sono i tifosi della Roma la cosa viene nascosta.

PUBBLICITA

Allucinante l’atteggiamento della gente imboccata dai media. Una tempesta mediatica incredibile. Invece di separare il grano dal loglio e fare le cose come vanno fatte si spara a zero. Ci portiamo appresso una triste tradizione, inutile nasconderlo. Adesso però, che c’era una situazione di assoluta tranquilla, per quattro ‘bu’ e quattro adesivi, si è messo in piedi un qualcosa di assurdo. Il gesto di Lotito era opportuno. Peccato per l’atteggiamento della comunità ebraica che non è la stessa di quando c’era Riccardo Pacifici, persona che sapeva buttare l’acqua sul fuoco e sapeva ragionare.

Sicuramente ci si poteva organizzare meglio. Lotito non doveva sproloquiare inutilmente. Se pesasse le parole che dice e la piantasse di stare attaccato a 12 telefoni, magari si eviterebbero certe situazioni. La corona sul Tevere? Non generalizziamo neanche lì. Sarà stato qualche cretino. La corona stava fuori, non stava dentro. Era fuori dalla Sinagoga. La comunità è complessa. Ci sono tanti tifosi laziali che hanno sofferto, nel passato, e io lo so perché li portai a Formello” ha concluso Paglia.

INZAGHI ELOGIATO DA UN EX JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS