Seguici sui Social

Articolo copertina

SCUDETTO 1915 – L’avv. Mignogna: “Le speranze che ci venga assegnato sono molto concrete”

Pubblicato

in

Striscione Lazio campione d'Italia 1914-1915


L’avv. Gian Luca Mignogna intervenuto ai microfoni di Dimensione Suono Roma è tornato a parlare dello Scudetto del 1915.

Queste le parole di Mignogna“Le speranze che lo venga assegnato anche alla Lazio sono molto concrete e reali. Come detto anche dal Presidente Lotito giorni fa il diritto non può non prevalere. Abbiamo dimostrato che la Lazio fu certamente campione dell’Italia Centrale e che il titolo Sud rimase vacante. Rendendo così i biancazzurri anche Campioni dell’Italia Centro-Meridionale. La Lazio fu quindi l’unica finalista certa di quel campionato. Torneo che poi però in circostanze molto fumose venne assegnato d’ufficio al Genoa. Senza tra l’altro che sia mai stato rinvenuto il relativo provvedimento d’assegnazione”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ALLEGRI SULLA CORSA AL TITOLO

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CAVASIN

Articolo copertina

Pirlo vuole Correa. Bernardeschi e Rugani alla Lazio?

Pubblicato

in

Lazio Correa


A pochi giorni dalla fine del mercato, la Juventus prova a strappare Joaquìn Correa alla Lazio. Se Dybala dovesse partire, il giocatore argentino sarebbe il prescelto da mister Pirlo. In casa bianconera c’è bisogno di far cassa e la vendita di Dybala consentirebbe di acquistare Correa soprattutto con contropartite tecniche. L’intenzione della società piemontese è quella di liquidare il più possibile e fare plusvalenza. Con Dybala questo è possibile, e sembrano esserci dei movimenti in merito. Il Manchester UTD è alla ricerca di un grande colpo e Dybala è molto stimato da Solskjær, l’allenatore dei Red Devils. Se l’operazione in uscita dovesse farsi, la Juve prenderà dalla cessione di Dybala circa 90 milioni per poi catapultarsi sul nazionale argentino della Lazio, che però vuole tenersi stretto il suo gioiello, a meno che la Juventus non proponga un’ottima contropartita tecnica. Fra le ipotesi più probabili i giocatori a far parte della trattativa sarebbero i seguenti: Bernardeschi (valutato 30 milioni), che sarebbe il sostituto per il ruolo, Rugani (valutato circa 25 milioni) che sarebbe il centrale che farebbe comodo alla difesa laziale, e, in aggiunta, la Juventus sborserebbe anche 30 milioni.

Continua a leggere

Articoli più letti