IMMOBILE — Continua la corsa alla Scarpa d’Oro

PUBBLICITA

Ultime News

Pisa Lazio, Sarri: “Tifosi? Scelta vergognosa…”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni...

Mercato Lazio: Mandas ai saluti già a gennaio? Dubbi e scenari sul futuro del portiere biancoceleste!

#CalciomercatoLazio: Mandas potrebbe partire! Il Panathinaikos lo vuole...

Sarri punta in alto: società pronta a muoversi o resteremo fermi a guardare?

#CalciomercatoLazio: Oyarzabal nel mirino, ma ci sono alternative. Chi...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Con la rete contro il Crotone Ciro Immobile ha interrotto il digiuno da gol che durava da un mese ed è tornato in corsa per la Scarpa d’Oro

Nella giornata di ieri si è concluso in tutta Europa il weekend calcistico pre-natalizio. La Lazio è tornata a vincere all’Olimpico con un secco 4-0 al Crotone e Ciro Immobile è tornato al gol dopo un mese di digiuno in campionato, mettendo a segno il momentaneo 2-0 nonchè il suo sedicesimo sigillo. In vetta alla classifica marcatori però c’è ancora Mauro Icardi, che nonostante il rigore fallito contro il Sassuolo guarda tutti dall’alto in virtù delle sue 17 reti.

Numeri da capogiro quelli del bomber campano, che come l’argentino sogna la conquista della Scarpa d’Oro, al momento, virtualmente di Edinson Cavani, che con 19 gol in Ligue One comanda la graduatoria dei bomber d’Europa. Anche nella giornata appena trascorsa infatti, l’uruguaiano ha messo la sua firma andando a segno contro il Caen. A quota 15 inseguono Leo Messi, Harry Kane e Mohamed Salah, mentre a quota 12 staziona Paulo Dybala. La stagione è ancora lunga. Chi conquisterà l’ambito riconoscimento? Non resta che attendere il mese di maggio.

DI MARZIO SUL MERCATO BIANCOCELESTE

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 13:34 — Ultima alle 13:34