venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Simone Inzaghi sorride: Anderson e Caicedo due certezze in più per dar respiro alla Lazio

Felipe e contenti. La Lazio e Inzaghi godono e si sdoppiano nel segno di Caicedo e Anderson. L’ecuadoriano si riprende la rivincita con un gol da tre punti dopo una settimana difficile. L’altro è pronto a tornare in campo.

L’attaccante ecuadoriano ingiustamente messo al banco degli imputati per un intervento scomposto ma punito troppo severamente, nonostante l’incertezza del Var, si scopre protagonista assoluto. Come se il Dio del calcio abbia rimesso le cose a posto perché quanto accaduto con la Fiorentina era davvero troppo. «In un certo modo è stata fatta giustizia. Se c’era uno che doveva segnare era proprio lui», il leitmotiv dello spogliatoio laziale nel post-partita. Lui, ubriaco di gioia, ha ringraziato tutti e festeggiato il suo primo gol in serie A con la Lazio dopo 134 minuti giocati. Una bella media. Per Caicedo questo è stato il terzo gol stagionale, uno in più rispetto all’ultimo anno in Spagna. Ora è pronto a bissare in Europa League con lo Zulte Waregem.

PUBBLICITA

Ma, a quanto pare anche il calvario di Anderson è finalmente terminato. come riporta Il MessaggeroFelipe , corre, dribbla e sgambetta. Il brasiliano è pronto. Nella seduta di ieri ha preso parte a tutto l’allenamento senza complicazioni e ha pure segnato. A Inzaghi non sembra vera tanta grazia dopo quanto accaduto domenica a Marassi. Per il tecnico il rientro del Pipe è manna dal cielo, soprattutto in questo momento, con Nani fermo per infortunio e la Lazio in cerca di un giocatore che dia un ulteriore cambio di passo. Quasi un vero e proprio acquisto. Anderson metterà benzina nelle gambe nell’ultima mezzora contro lo Zulte. Poi, se non ci saranno problemi, di nuovo un’ altra mezzora col Torino lunedì. Una rampa di lancio per far volare ancora più in alto la Lazio.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL TECNICO BIANCOCELESTE ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ORSI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX LOPEZ SUL TECNICO BIANCOCELESTE

LIVE NEWS