LAZIO FIORENTINA – Astori: “Purtroppo abbiamo regalato il primo tempo”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...

Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”

#ForzaLazio Pronti a Spiccare! Alla vigilia di Lazio-Cagliari, cresce...

Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!

#LazioCagliari #ForzaLazio #TuttiAllOlimpico La Lazio è carica per la sfida...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il difensore della Fiorentina Davide Astori parla della sconfitta che li ha fatti uscire dalla Coppa Italia contro la Lazio

Le parole del difensore della Fiorentina Astori a RaiSport: “Abbiamo regalato il primo tempo alla Lazio e questo ci dispiace molto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Siamo entrati in campo poco concentrati e la Lazio ne ha approfittato andando in rete e questo ha cambiato la partita. Si sono chiusi e poi sono ripartiti una cosa che sanno fare benissimo. Volevamo conquistare la semifinale ci tenevamo ma era comunque una partita difficile da giocare soprattutto in casa loro. Ora bisogna pensare già al Milan e lavorare duramente. Avremmo avuto anche il maggior possesso palla nel campo avversario ma non abbiamo creato nulla nelle zone importanti. Possiamo ancora crescere, queste partite aiutano molto. Da Sousa a Pioli? Il gioco è diverso: con Sousa eravamo più padroni del possesso e meno verticali. Il mister ci chiede un gioco profondo con maggiore pericolosità. Dobbiamo sicuramente migliorare. Abbiamo una squadra molto giovane che ancora non si conosco bene però al momento pensiamo domenica dopo domenica”.

LEGGI LE PAROLE DI LUCAS LEIVA

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 23:14 — Ultima alle 23:14